العربية简体中文NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsРусскийEspañol
العربية简体中文NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsРусскийEspañol

Internazionalizzazione

La consulenza societaria internazionale è, prima di tutto, professionalità, affidabilità, capacità di progettazione, efficacia e rapidità esecutiva. Il mio obiettivo è trasformare in realtà le idee dei Clienti mettendo in campo, sempre, le idee più creative e le più avanzate capacità esecutive. In Europa e nel mondo.

La pianificazione societaria e finanziaria internazionale non è più “semplice consulenza”. Non basta dare consigli al Cliente, prescindendo da tutto il resto. Per ottenere risultati concreti bisogna saper attivare risorse umane e tecniche in ambito produttivo, finanziario, legale, tributario, nei diversi paesi del mondo. Con la stessa rapidità con cui agiscono gli imprenditori e gli uomini d’affari. Con il medesimo approccio nella soluzione dei problemi aziendali.

Oltre alla mia competenza tecnica posso contare su una vastissima rete di partners residenti nelle giurisdizioni chiave della finanza e della produzione internazionale, che conferiscono al network una reale capacità di realizzazione e gestione dei progetti di investimento approvati dai clienti.

Il mio lavoro è capire il problema del cliente, trasformarlo in un obiettivo preciso e realizzare e gestire la struttura che permetta di conseguirlo, attingendo alle migliori opportunità nei più importanti centri finanziari, produttivi e commerciali del mondo.